Dove potrebbe servire il Green Pass a Milano e in Lombardia

Dove potrebbe servire il Green Pass a Milano e in Lombardia
MilanoToday.it INTERNO

Per la nostra Regione nessun passaggio in zona gialla sembra all'orizzonte nelle prossime settimane.

La proroga dello stato d'emergenza (che scade il 31 luglio), invece, dovrebbe incontrare meno ostacoli e in caso di un aumento dei ricoveri in ospedale, la zona gialla potrebbe diventare uno scenario concreto

Potrebbe succedere a breve anche a Milano e in Lombardia.

Green pass come strumento per scongiurare le chiusure e controllare l'aumento dei contagi dovuto alla variante Delta. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

A fronte di 11.621 tamponi effettuati, sono 208 i nuovi positivi (1,7%). Procede anche la campagna vaccinale e, come annunciato, tra due giorni la Lombardia dovrebbe raggiungere l'immunità di comunità. (QuiComo)

Quasi scontato, invece, che venga richiesto per stadi, piscine, palestre, concerti e altri eventi collettivi. La proroga dello stato d'emergenza (che scade il 31 luglio), invece, dovrebbe incontrare meno ostacoli e in caso di un aumento dei ricoveri in ospedale, la zona gialla potrebbe diventare uno scenario concreto (QuiComo)

Variante Delta, arriveremo all'immunità di gregge? «L'unico modo è imporre il vaccino»

«Il gregge ha una caratteristica fondamentale - aggiunge Buzzetti - vive in un recinto in cui nessuno entra e nessuno esce. Stavolta a far discutere sono stati i dati forniti dalla Regione Lombardia che, fissando la soglia al 70%, ha annunciato di poterla raggiungere già dal 21 luglio. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr