Usa, cura dimagrante per il New York Times: taglierà 100 posti

Il New York Times ha annunciato una riduzione consistente della sua redazione: oggi ha infatti comunicato che taglierà circa 100 posti di lavoro, il 7,5% del totale dei giornalisti impiegati nel quotidiano. Inoltre i licenziamenti coinvolgeranno anche posizioni ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

I licenziamenti coinvolgeranno anche posizioni commerciali, anche se in numero più contenuto. Il New York Times ha annunciato che taglierà circa 100 posti di lavoro, il 7,5 per cento dei giornalisti della sua redazione. (Internazionale)

Inoltre i licenziamenti ... (TMNews) - Il New York Times ha annunciato una riduzione consistente della sua redazione: oggi ha infatti comunicato che taglierà circa 100 posti di lavoro, il 7,5% del totale dei giornalisti impiegati nel quotidiano. (TMNews)

L'editore, Arthur Sulzberger Jr, e il direttore esecutivo, Mark ... (Adnkronos)

Non era mai accaduto che un ateneo italiano entrasse nella top 100 delle università redatta dal Times, la “THE Times Higher Education”. (La Prima Pagina)

NEW YORK - Nuovi tagli al New York Times: il più influente e innovativo quotidiano americano ha deciso di mandare a casa cento giornalisti - il 7,5% del corpo redazionale - e alcuni impiegati amministrativi. (Corriere del Ticino)

"La riduzione dei posti - spiega il giornale in un rapporto ufficiale - sara' variabile all'interno della compagnia". - Il New York Times annuncia la sua intenzione di tagliare dei posti di lavoro per ridurre i costi e investire nel "futuro digitale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)