TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 11 maggio 2024

I consigli di TvBlog sui programmi di questa sera in tv, 11 maggio 2024: è il momento della Grand Final dell’Eurovision Song Contest TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 11 maggio 2024 TvBlog anche oggi, 11 maggio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi! Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Grandissimi ascolti per la Finalissima di Eurovision Song Contest 2024, in diretta dalla Malmo Arena in Svezia, in prima serata su Rai 1 con il commento in diretta per il pubblico italiano di Gabriele Corsi e Mara Maionchi. (Il Fatto Quotidiano)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con l’anteprima dell’Eurofestival 2024. Segue la curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia nella corsia che va dal 15 al 20% di share. (Tvblog)

La finale dell’Eurovision 2024, che ha visto trionfare Nemo per la Svizzera (qui il nostro liveblogging minuto per minuto), è stata seguita su Rai 1 da ben 5.341.000 spettatori e quasi il 36% di share (35,9%)! Miglior risultato di sempre, se si esclude la finale dell’Eurovision 2022 tenutasi a Torino. (Eurofestival News)

Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

Canale 5, il film Cassamortari: 1.500.000 telespettatori, share 9,02%. Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Su Canale 5 il film I cassamortari si è dovuto accontentare di 1 milione 500mila telespettatori con il 9%. (la Repubblica)

Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto all’edizione passata (ad esempio il 52% di share sulle donne 15-24 anni). (Digital-Sat News)