Mattarella in Francia: "Insieme avanti tutta su Libia, Tav, crescita"

Blitz quotidiano INTERNO

PARIGI – Tra Italia e Francia c'è “perfetta identità di vedute” sulle politiche per la crescita, così come sulle strategie anti-terrorismo, a partire dalla questione libica. Avanti tutta, sulla Torino-Lione e sul rilancio dell'integrazione europea. Niente sbavature nei ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha incontrato il Presidente francese Hollande, presso l'Eliseo. (magazinedonna)

- Italia Francia e Germania "devono mettersi alla testa di un nuovo movimento che stimoli l'integrazione europea" a un livello di maggiore coesione. (AGI) - Parigi, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I rapporti tra i due Paesi si confermano "eccellenti" e in particolare hanno identità di vedute sui due temi considerati centrali. (askanews) - Un "patto" tra Italia e Francia per spingere la crescita e contrastare il terrorismo. (askanews)

(AGI) - Parigi, 30 mar. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio con Francois Hollande, si dice certo che i tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Libia "Italia e Francia condividono l'esigenza di appoggiare la mediazione ... Terrorismo, Libia, crescita economica e Tav tra gli argomenti affrontati nel faccia a faccia a Parigi. (Corriere della Sera)

Libia, Mattarella: "Pericolo terrorismo alle porte d'Europa" (La Repubblica)