Chelsea, ufficiale Diego Costa: «Qui per vincere tutto»

Tuttosport SPORT

TORINO - Mancava solo l'ufficialità, arrivata oggi. Diego Costa è un giocatore del Chelsea: lascia l'Atletico Madrid dopo aver vinto la Liga, il titolo di capocannoniere ed essere arrivato ad un passo dalla Champions League. L'attaccante brasiliano ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Una lunga rincorsa e poi finalmente l'esultanza finale. Con una nota sul proprio sito, l'Atletico ... (La Gazzetta dello Sport)

L'ufficialità è stata resa nota sul sito del club londinese, che dopo gli acquisti di Diego ... Il Chelsea batte un altro colpo: ecco Filipe Luis dall'Atletico Madrid. (Datasport)

Entusiasmante ritorno della poetessa del rock, con una grande successo al Pistoia Blues, nella prima delle quattro date estive italiane, che termineranno il 20 luglio alla Cavea Auditorium di Roma in occasione della serata Femminile Plurale. (Nove da Firenze)

Tweet. Queste le sue prime parole: "Sono molto felice di firmare". (Fantagazzetta)

CHELSEA ATLETICO MADRID DIEGO COSTA - Tutto fatto. Settimana prossima sarà già a disposizione di ... (Calcio News 24)

Lo Special One continua imperterrito a saccheggiare la squadra di Simeone. Dopo Courtois, riportato a casa, e Diego Costa, acquistato a peso d'oro, dai Colchoneros arriva anche Filipe Luis. (DiariodelWeb.it)