COASSOLO. Al Rally Città di Torino l'auto travolge pubblico, muore bimbo di 6 anni

Giornale La Voce INTERNO

Doveva essere una giornata di festa, con le automobili che rombano e derapano in un turbinare di emozioni e di sorrisi. Ma il 32/o rally Città di Torino è finito in tragedia quando una vettura è uscita di strada piombando su un gruppetto di spettatori ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – Un auto ha travolto la folla, a Coassolo, nel torinese dov'era in corso il rally “Città di Torino”. Torino, 27 mag. (askanews)

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2017. Intera famiglia travolta: nulla da fare per il piccolo, di 6 anni. (Quotidiano.net)

Il dottore di gara Graziano Madoglio: "Le condizioni del pilota non sembrano gravi. Ha delle fratture a livello costale e un trauma cranico commotivo. (newsbiella.it)

Domani l'autopsia sul piccolo investito e ucciso da un'auto al rally di Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpicino di Aldo Ubaudi, il bambino di 6 anni travolto da una macchina da rally durante la prima prova di ieri, a Coassolo, del Rally città di ... (ASD Rally Team Eventi)

L'accertamento viene considerato come un atto dovuto e rientra nell'inchiesta che la procura di ... (Cronaca Qui)

(askanews) – Potrebbe essere stato un malore del pilota a causare l'uscita di strada della Skoda Fabia, dell'equipaggio Cristian Milano e Luca Pieri, che ha investito 4 spettatori al Rally “Città di Torino”, alla tappa di Coassolo. (askanews)