Erdogan avverte Assad: "Ad Afrin, in Siria, l'aiuto ai curdi è terrorismo"

euronews ESTERI

Sconfitto l'Isil, la Siria non smette di bruciare. Sul fronte nord siriano di Afrin, città curda al confine con la Turchia, l'esercito di Ankara prosegue la sua offensiva nonostante il tentativo delle forze filo Assad di entrare nell'area in sostegno della poplazione civile. (euronews)

Su altri media

Si infiamma sempre di più il conflitto al confine tra Turchia e Siria. (Adnkronos)

Il bombardamento dell'enclave curda di Afrin da parte dell'esercito turco sta aggravando la già esasperata situazione umanitaria in Siria e lascia disorientati circa la posizione della Turchia nel conflitto. (euronews)

Fatti e notizie senza dominio (Altre Notizie)

Un mese esatto dopo l'inizio dell'offensiva turca su Afrin, nel nord della Siria, milizie fedeli al regime di Damasco sono entrate oggi nell'enclave per cercare di dare man forte alle... (Il Messaggero)

Le forze siriane filo-governative sono entrate nell'enclave di confine curda di Afrin, aumentando il rischio di scontri diretti con la Turchia. (Lettera43)

Ieri il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le milizie si erano ritirate dopo essere cadute sotto il fuoco dell'artiglieria turca. (Sputnik Italia)