Jannik Sinner, è un vero dramma: l’annuncio lascia di sasso

MateraSport24.it SPORT

Uno dei protagonisti più attesi al Foro Italico ha parlato delle cause che hanno portato ai problemi di Sinner: la sentenza è netta Tra gli avversari battuti da Jannik Sinner in quella che, fino al ritiro di Madrid, era stata una cavalcata vincente iniziata ad ottobre 2023 e culminata con l’ultimo successo, quello di Miami nella finale del 31 marzo scorso, ce n’è uno che ha fatto del duro lavoro, della voglia di risalire la china, del credere che, sebbene ormai prossimo a spegnere 33 candeline -potesse ancora esprimere un tennis di livello mondiale, la sua missione. (MateraSport24.it)

La notizia riportata su altre testate

Pacche sulle spalle, un paio di selfie coi fortunati che si sono imbattuti sul suo percorso e strette di mano a volontà. Prima giornata torinese per Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Un ex tennista americano ha detto la sua sulla decisione di Jannik Sinner di non partecipare a Roma: parole che fanno discutere (SportItalia.it)

La strategia è chiarissima. Perché mai come in questo momento è importante guardare la luna e non il dito: l'altoatesino è il tennista del momento, ha davanti a sé un futuro da numero uno del mondo e una ricaduta sarebbe pericolosa. (ilmessaggero.it)

Il tennista italiano Jannik Sinner, attuale numero 2 al mondo, è a Torino per iniziare la terapia all'anca destra. (Repubblica TV)

Jannik Sinner può diventare numero 1 al termine del Roland Garros, anche se non dovesse scendere in campo per disputare il secondo Slam della stagione, in programma dal 26 maggio al 9 giugno. Lo scenario si è aperto dopo la clamorosa sconfitta rimediata da Novak Djokovic al terzo turno degli Internazionali d’Italia, dove è stato annichilito in due set dallo strabiliante cileno Alejandro Tabilo. (OA Sport)

L'infortunio all'anca di Sinner fa preoccupare i tifosi di tutta Italia, ma l'altoatesino ha grosse chance di diventare numero 1 del mondo alla conclusione del Roland Garros, anche se non lo dovesse giocare. (Tiscali)