Ex allenatore Bellanova: “Vinceva le partite da solo. All’Inter con Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

"Molti altri giovani hanno fatto questo percorso e poi non sono arrivati dove è arrivato lui, non è scontato.

È un giocatore di livello assoluto e tecnicamente mette dei cross che c'è solo da spingere dentro il pallone".

Il gioco di Simone Inzaghi, poi, vuole i quinti di centrocampo sempre in area, potrebbe solo fargli bene un allenatore così"

"Sicuramente deve ancora migliorare tanto, potrebbe fare un percorso come Federico Dimarco che si è imposto da titolare al Verona prima di andare all'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'esterno destro approderà nella sua squadra del cuore, visto che il classe 2000 è tifoso nerazzurro da sempre, malgrado un passato nelle giovanili del Milan. Nelle ultime ore ha fatto il giro dei social una foto davvero iconica, che racconta in qualche modo l'infanzia dell'ex Bordeaux. (Tutto Cagliari - News)

I sardi lo hanno quindi riscattato per mezzo milione di euro circa per poi fargli cambiare ora di nuovo aria. Intanto i nerazzurri pensano con un colpo solo sia al presente che al futuro con Raoul Bellanova, laterale destro a tutta fascia reduce da una buona stagione al Cagliari, nonostante la retrocessione in Serie B dei sardi. (InterLive.it)

Nelle ultime ore ha fatto il giro dei social una foto davvero iconica, che racconta in qualche modo l'infanzia dell'ex Bordeaux. Nell'immagine datata 29 giugno 2008, visibile di seguito, si può osservare come il 22enne di Rho, con ogni probabilità nella terrazza di casa sua, stia indossando la tuta del Milan, società nella quale giocava, ma come, allo stesso tempo, abbia il pallone dell'Inter, a dimostrazione della sua fede nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

Il curriculum recente di Raoul Bellanova recita: retrocessione dalla B alla C nel 2021 con il Pescara, retrocessione dalla A alla B con il Cagliari nel 2022. Eppure, lo hanno voluto in tante e lo prenderà l'Inter, che ha visto in lui le qualità per andare a prendersi spazio in una fascia che nelle ultime due stagioni è stata di Hakimi e adesso è di Dumfries (La Gazzetta dello Sport)