Aspettando il Rally di Sanremo: intervista a Guido Rancati

SuperNews SALUTE

Secondo alcune indiscrezioni saranno circa 350 gli equipaggi iscritti, da quanto tempo non si vedevano così tanti iscritti al rally di Sanremo?

Tra poche ore partirà la 68° Edizione del Rally di Sanremo.

Il 1986 fu l’ultimo anno delle Gruppo B nel mondiale Rally, quell’anno al Rally di Sanremo fu dunque l’ultima occasione italiana per vedere queste vetture in azione.

Dopo tanti anni rivedremo le Wrc sfrecciare nel territorio sanremese, se dico Sanremo Wrc quale edizione e quale equipaggio ti vengono subito in mente?

E anche nei primi appuntamenti mondiali in Sardegna non è che gli spettatori abbondassero. (SuperNews)

Su altri media

Per cui è bene ricalibrare le scelte e proseguire, senza fermare la campagna vaccinale. Se la campagna vaccinale fosse stata agli inizi saremmo stati in difficoltà perché già non c’era un piano e le dosi erano poche. (L'HuffPost)

Così commenta Da Zanche in vista del rally: “Felice di ripartire proprio da Sanremo, per noi sempre speciale, e per riscattare un po’ le sfortune del 2020, quando abbiamo di fatto concluso un solo rally su appena tre disputati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vaccino AstraZeneca: limitazioni in arrivo? Possibili novità in arrivo per AstraZeneca, con l’Ema che nella giornata di giovedì si pronuncerà in merito alla possibile correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici che si sono registrati nelle ultime settimane. (Money.it)

"Siamo in stretto contatto con l'Agenzia europea del farmaco (Ema) sulla valutazione della farmacovigilanza del vaccino di AstraZeneca - ha scritto l'esponente dell'organo esecutivo continentale - La valutazione è attesa per mercoledì". (Il Giorno)