Sinner, esordio show a Indian Wells e occhi su Torino. Le sue parole

Sinner, esordio show a Indian Wells e occhi su Torino. Le sue parole
Tennis Fever SPORT

Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo.

Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California

Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso.

“In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino.

(Tennis Fever)

La notizia riportata su altre testate

Infine, Berrettini è tornato a parlare del mancato doppio con Sinner: “E’ da un po’ che ci proviamo e mi è dispiaciuto dover dare forfait “Giocare le Atp Finals è tra i traguardi più importanti per me. (Sportface.it)

L'altoatesino si sbarazza senza troppi grattacapi di John Millman, stroncato con il punteggio di 6-2, 6-2 sul cemento californiano. 10 Ottobre 2021. Basta un'ora e un quarto a Jannik Sinner per prendersi il terzo turno di Indian Wells (Sportal)

ndian Wells Anderson K. Anderson K. 15-0 30-0 40-0 3-3 → 3-4 Anderson K. (LiveTennis.it)

Tennis, Indian Wells - Jannik Sinner e Matteo Berrettini volano al 3° turno

I servizi non vengono praticamente scalfiti (si notano solo un paio di incursioni a 30, ma in vano recupero) fino al 4-4. Sulla scia dell’entusiasmo Tabilo sale sul 15-30 con un pallonetto pregevole, sprecando di rovescio nello scambio successivo; Berrettini non perdona con due ace di fila per il 5-5. (OA Sport)

Parte subito male per Sonego, che cede il servizio al secondo game e si ritrova velocemente sullo 0-3. Il torinese cade in due durissimi set, entrambi decisi al tie-break e lunghi oltre un'ora, contro Kevin Anderson. (Sportal)

Super domenica di tennis a Indian Wells, dove in contemporanea, in apertura di giornata, scendevano in campo quattro italiani. In particolare i due game di chiusura di ciascuno dei due set, dove in entrambi i casi Tabilo ha avuto palla del controbreak. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr