Lautaro Martinez-Inter, la trattativa procede con Oaktree! Serve passo indietro – CdS

Lautaro Martinez-Inter, la trattativa procede con Oaktree! Serve passo indietro – CdS
Inter-News SPORT

La trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter procederà normalmente anche sotto la nuova gestione Oaktree, dopo l’addio di Suning. Secondo quanto riportato il Corriere dello Sport, però, servirà fare un passo indietro. In ogni caso, andranno avanti anche tutte le altre trattative già avviate per i rinnovi. PASSO INDIETRO – Oaktree sa anche quali siano i programmi e previsioni per il futuro. Sia dal punto di vista del mercato, sia dal punto di vista delle trattative per i rinnovi di contratto. (Inter-News)

Su altre fonti

Lautaro Martinez non vede altro che l'Inter nel suo futuro. Presa l'eredità di Zanetti non vuole più lasciarla, Milano è da anni la sua seconda casa e con la famiglia ha stabilito radici solide. Un addio sembra assai impensabile, se non fosse che la trattativa per il rinnovo di contratto non abbia ancora trovato esito in una fumata bianca. (L'Interista)

LA SITUAZIONE − Su Telelombardia, Franco Ordine dice la sua sul rinnovo di Lautaro Martinez: «Ho l’impressione che nel passato ci sia stata un’intelligente campagna per congelare le difficoltà che emergevano. (Inter-News)

RINNOVI − Dopo aver parlato della situazione societaria con Oaktree ad un passo dal prendersi il club, Luca Marchetti ha aggiornato sull’altro importante tema: «Rinnovi Inter? Non saranno messi secondo me in stand-by. (Inter-News)

Zanetti: «Inter, seconda stella pagina importante. Però io dico questo»

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato anche della finale di Champions League, vinta il 22 maggio 2010 contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

Come riferito da Tuttosport, non si sblocca nel calciomercato Inter la situazione relativa al rinnovo di Lautaro Martinez. L’argentino, capitano dei nerazzurri, è attualmente in scadenza nel 2026 e per prolungare fino al 2029 ha chiesto 10 milioni di euro netti contro gli attuali 6 + bonus. (Inter News 24)

SECONDA STELLA – Queste le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, nel corso di 2046 Podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli dopo aver parlato della finale di Champions League, vinta il 22 maggio 2010. (Inter-News)