Cagliari, fatta per Mazzarri: Giulini punta tutto sull’ex allenatore di Inter e Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna!

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Su altre testate

Dopo l’esonero di Semplici e una giornata frenetica tra contatti e indiscrezioni, i sardi hanno scelto Walter Mazzarri come nuovo allenatore. L’ex tecnico ha battuto la concorrenza di Diego Lopez e firmerà un contratto biennale da 1.8 milioni a stagione, come riportato Alfredo Pedullà. (Calcio In Pillole)

Al tecnico ex Inter e Torino, tra le altre, è stato proposto un contratto biennale (si parla di 1,8 milioni). I sardi hanno così trovato il sostituto, sempre toscano, di Semplici che ha salutato insieme a parte del suo staff dopo aver racimolato un punto (pari alla prima contro lo Spezia) in tre gare (La Gazzetta dello Sport)

Si va verso la chiusura Le parti sono ai dettagli dopo l’esonero di Leonardo Semplici, arrivato in mattinato. (fcinter1908)

RITORNO – Assente da febbraio 2020 dopo la separazione consensuale con il Torino, Walter Mazzarri torna in Serie A. Dopo l’esonero ufficiale di Leonardo Semplici comunicato in giornata (vedi articolo), è già arrivata la scelta da parte di Tommaso Giulini sul successore. (Inter-News)

Walter Mazzarri, a meno di clamorose sorprese, tornerà nel campionato italiano di Serie A. Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dando le ultime notizie sulla panchina del Cagliari (AreaNapoli.it)