Naufragio di un peschereccio

Live Sicilia INTERNO

MARSALA (TRAPANI)- Sono ancora frammentarie le notizie sul naufragio di un peschereccio - "I tre fratelli" - appartenente al compartimento marittimo di Marsala. Il natante (non si tratta di un peschereccio di altura) con cinque uomini a bordo è affondato a ... (Live Sicilia)

Su altre testate

- (Adnkronos) - Sale a due il numero dei dispersi dell'incidente avvenuto a largo delle coste trapanesi, dove è affondato un peschereccio. Gli uomini della Guardia costiera, infatti, hanno appena recuperato un cadavere. (LiberoQuotidiano.it)

Tragedia al largo delle coste trapanesi. Il cadavere di uno dei cinque componenti l'equipaggio del motopesca, battezzato «Tre fratelli», è stato recuperato da una motovedetta della ... (Lettera43)

Due sono state ... PALERMO – Un peschereccio è affondato la notte tra 23 e 24 settembre a Capo Feto, al largo tra Marsala e Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. (Blitz quotidiano)

Sommario: Due persone dopo che l'imbarcazione si è capovolta sono stati tratti in salvo da uno yacth in transito diretto a MaltaE' stato recuperato il corpo del marinaio disperso, morto annegato per un naufragio avvenuto questa mattina verso le 9, a quindici miglia di Portopalo di Capo Passero. (Nuovo Sud)

Con altre due persone si trovavano a bordo del motopesca “Tre Fratelli”, imbarcazione di sei metri e mezzo di lunghezza…Continua a leggere → Tragedia del mare a 5 miglia dalla costa di Capo Feto a Mazara del Vallo. (La Prima Pagina)

Una barca di pescatori in resina, lunga poco più di sette metri, si è capovolta a causa di un'onda anomala, probabilmente provata da un mercantile... Sommario: Sarebbe stata un'onda anomala a provocare il capovolgimento dell'imbarcazione. (Nuovo Sud)