Quirinale. M5S non va a consultazioni. Grillo “per voi un vaffa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
M5s: al via a Roma 'Notte dell'Onest‡' contro Mafia Capitale “E' la disonestà intellettuale che rovina i rapporti fra le persone. Abbiamo un buffoncello che ci dice 'fate i nomi' quando non dice i nomi neanche al suo partito. Ma andate affanc..o”. Così Beppe ... (Tribuna Politica Web)
Ne parlano anche altri giornali
Il Movimento 5 stelle non ci sarà, Forza Italia atteso alle 19. (La Repubblica)
Dal palco di piazza del Popolo a Roma, in occasione della manifestazione grillina “Notte dell'onestà”, il leader del movimento ha ... (Palermomania.it)
Quirinale, Alfano (Ncd): "Serve un politico, no a un tecnico" (La Repubblica)
I contatti sui nomi per il Quirinale. La trattativa dei due personaggi, entrambi ostili alla minoranza pd. (Corriere della Sera)
Era sufficiente la parola a indicarlo, senza bisogno di ricorrere a nome e cognome. Quando Matteo Renzi comparve con prepotenza sulla scena politica nazionale, partendo dalla poltrona di sindaco di Firenze, si autodefiniva “rottamatore” e tutti lo chiamavano così. (Rosebud Giornalismo online)
Un antico sistema viario che è stato pressoché totalmente dimenticato ed abbandonato dalle istituzioni. Oggi rivivono grazie a nuove ed interessanti iniziative come il trekking urbano e azioni di public art. (Vesuviolive.it)