Kate Middleton, nella Pasqua più difficile ecco chi sono le due donne 'roccia' che l'aiutano

Milleunadonna.it SALUTE

Kate Middleton, nella Pasqua più difficile ecco chi sono le due donne 'roccia' che l'aiutano Pasqua si avvicina e a cambiare le abitudini reali c'è la malattia di Kate Middleton. La principessa e il principe infatti non saranno presenti alla tradizionale messa alla St. George's Chapel. Quest'anno la futura regina ha scelto col marito di concedersi qualche momento di pace con i tre figli, visto il suo stato di salute. (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

38 Il famoso "effetto Kate" ha influito anche sulla salute. Infatti, dopo che la principessa del Galles ha reso note le sue condizioni di salute, svelando di aver scoperto di essere affetta da un tumore, le richieste di screening hanno visto un'impennata. (Fanpage.it)

Centinaia di persone ad accogliere la regina Accolta da centinaia di persone, Camilla, 76 anni, si è mostrata sorridente e in forma, e ha scambiato parole e sorrisi con diverse persone assiepate lungo il percorso della sua passeggiata a piedi fino alla sede del mercato agricolo locale, recentemente ristrutturato nel cuore della città: capoluogo della contea dello Shropshire, nelle Midlands inglesi, noto per il centro medievale e per aver dato i natali a Charles Darwin. (ilmattino.it)

Secondo le ultime teorie del complotto sarebbe stata usata per creare il video in cui la principessa del Galles annuncia di avere un tumore. Ovviamente non c'è nessuna traccia del suo utilizzo. (Fanpage.it)

Secondo i rumors, il Principe Harry vorrebbe fare pace con il fratello William, ma a condizione che quest’ultimo gli porga delle scuse. (Spetteguless)

È la prima volta nella storia della monarchia che due membri senior si trovano ad affrontare questo tipo di diagnosi contemporaneamente: l’annuncio di Carlo è arrivato quasi subito, ad inizio febbraio, quello di Kate invece lo scorso venerdì, dopo settimane di incertezze e teorie complottistiche: «Quel giorno la royal family è piombata sulla Terra, mostrando il lato umano», dice l’esperta Amanda Foreman. (Vanity Fair Italia)

Resta il fatto che si parla già di 'effetto Kate': dopo il toccante video in cui la principessa di Galles parla del suo tumore, infatti, il Cancer Research UK ha registrato oltre 200mila visitatori sulle sue pagine informative e si parla di una impennata di controlli in merito alla prevenzione dei tumori femminili. (la Repubblica)