Corteo no green pass a Milano, un altro sabato nero per i commercianti: «Perso il 25% degli incassi»

Corriere Milano INTERNO

Succede anche nei bar di zona, già deserti a partire dalle 17.30, appena si diffonde la notizia del corteo no green pass in avvicinamento

Le persone che erano venute per trascorrere un tranquillo sabato di shopping sono scappate».

In via Larga negozi sprangati con la scena che si ripete lungo tutto il tragitto della manifestazione fino a piazzale Loreto.

Un altro sabato nero per i commercianti milanesi, da piazza Duomo a corso Buenos Aires (Corriere Milano)

Su altre fonti

Fiaccole accese, percorso breve, un collettivo "Om" per generare vibrazioni da inviare ai portuali di Trieste. Al trio - un 25enne, un 32enne e una 21enne identificati tra quelli che volevano puntare alla Camera del lavoro - sono stati sequestrati cellulari e computer (La Repubblica)

Alle 22 ritorna e si ferma in Duomo, dove la gente comincia a ballare per poi placarsi e sciogliere piano piano la manifestazione in una piazza blindata Il traffico impazzisce nel cuore della città alle 18.30, all'angolo tra via Senato e corso Venezia, quando il corteo degli oltre 7mila «No green pass», da piazza San Babila cerca di raggiungere la «solita» meta di piazzale Loreto. (ilGiornale.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Verso la fine della manifestazione i manifestanti si sono seduti per terra in omaggio ai portuali di Trieste che avevano fatto lo stesso durante la manifestazione al porto di Trieste Roma, 23 ottobre 2021 Si è svolta a piazza Ugo La Malfa la manifestazione dei No Green pass. (Corriere TV)