Roma perde Alcaraz (e anche Sinner non si sente molto bene)

Dire SPORT

Roma perde Alcaraz (e anche Sinner non si sente molto bene) Tennis funestato dagli infortuni: lo spagnolo salterà gli Internazionali, Sinner ha un problema all'anca e tiene tutti col fiato sospeso ROMA – Roma perde Alcaraz. E tutti pensano a Sinner. Lo spagnolo numero 3 del mondo è costretto a rinunciare agli Internazionali, dopo essere stato eliminato a Madrid e al ritiro a Montecarlo. Ancora il braccio maledetto, ora c’è anche la diagnosi: edema muscolare al pronatore rotondo dell’avambraccio. (Dire)

Su altre fonti

Una pratica complicata per le mille variabili in gioco e il susseguirsi incessante delle sfide. Con i tre citati, senza dimenticare anche lo scozzese Andy Murray, la composizione delle semifinali dei tornei più importanti annoverava sempre loro. (OA Sport)

Un giocatore entusiasmante per qualità dei colpi, tutto e subito, tutto o niente. Fortissimo, ma fragile. (LiveTennis.it)

Dario Puppo, telecronista di Eurosport, ha condotto l’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. (OA Sport)

I continui infortuni del giovanissimo Alcaraz, il ritiro di Medvedev a Madrid, i problemi alla schiena di un altro ventenne come Rune sono la conferma di un allarme. Si gioca t… (La Stampa)

“Ho sentito un po’ di dolore dopo aver giocato a Madrid, un po’ di disagio al braccio. Roma – Carlos Alcaraz non sarà presente agli Internazionali di Roma. (Il Faro online)

Alcaraz era stato uno dei grandi protagonisti della prima parte di stagione sulla terra nel 2023, mentre quest’anno fatica ad ingranare. Barcellona e Madrid non sono assolutamente andati come poteva immaginarsi. (MateraSport24.it)