Roma Milan, polemiche per il mani di Mancini. Ma il Var segnala il fallo precedente di Giroud

Lazio News 24 SPORT

Roma Milan, polemiche per il tocco di mani in area da parte di Mancini, ma la revisione al Var evidenzia un tocco di Giroud Qualche polemica nel finale di primo tempo di Roma-Milan, con i rivali della Lazio che stanno al momento conducendo per 2-0 con i gol di Mancini e Dybala. Tocco di mani netto di Mancini, e probabilmente in precedenza ce ne era stato anche uno di Smalling, ma la revisione al Var evidenzia un tocco precedente di Giroud. (Lazio News 24)

Su altri media

Si continua a parlare di Milan-Inter, come fatto recentemente da Giuseppe Marotta. Anche Alessandro Bonan si pronuncia sull’argomento caldissimo derby, chiarendo il momento delle due squadre. (Inter-News)

PAROLE – «Gol di Mancini regolare: il romanista è in gioco sul tiro di Pellegrini. Al 39’ protesta del Milan per un mani di Mancini, ma prima la prende di mano Giroud. Roma-Milan, la moviola dei quotidiani: Marciniak dirige bene una gara abbastanza spigolosa. (Milan News 24)

Un'ingenuità in una serata da incorniciare. Sul 3-0 complessivo considerate le due sfide, Zeki Celik stende Leao in maniera plateale e ingenua. Il cartellino rosso estratto da Marciniak è stato giudicato esagerato da tutti gli osservatori, ma l'errore del terzino è macroscopico. (TUTTO mercato WEB)

Roma Milan, Celik si scusa dopo l’espulsione: «Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni». Le parole del calciatore giallorosso Zeki Celik si è scusato con i tifosi della Roma e i suoi compagni di squadra dopo l’espulsione rimediata nel primo tempo contro il Milan per un fallo su Rafael Leao. (Milan News 24)

Bastoni ha avuto un rendimento super in questa stagione e, per questo, ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni dei migliori club europei. Tuttosport dà la valutazione fatta dall’Inter per lui. (Inter-News)

Zeki Celik, esterno della Roma, si è reso protagonista di un brutto fallo su Leao nel primo tempo, che gli è costato il cartellino rosso. I giallorossi hanno poi vinto 2-1 contro il Milan e si sono qualificati alle semifinali di Europa League, ma il turco su Instagram ha voluto comunque esternare il suo stato d'animo: "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (TUTTO mercato WEB)