Mini Countryman si rinnova, tutte le novità del restyling – Foto

Di seguito tutti i dettagli. In casa Mini è tempo di novità visto l’importante restyling della Countryman, un Suv che in Italia riscuote molto successo in termini di vendite.

Oltre le luci a led, che ora sono di serie su tutti gli allestimenti, la novità riguarda le Matrix Led.

Ben fornita anche dal punto di vista tecnologico, presenta uno schermo centrale rotondo da 8,8” sul quale è stato aggiunto anche il servizio Mini Connected. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

I modelli Mini Cooper S Countryman, Mini Cooper SD Countryman e Mini Cooper SE Countryman ALL4 presentano ora di serie le superfici interne Piano Black per l’abitacolo e per le cornici delle portiere. (Quotidiano Motori)

La nuova Mini Contryman potrà essere richiesta nelle seguenti varianti: One (75 kW / 102 CV), Cooper (100 kW / 136 CV), Cooper S (131 kW / 178 CV), Cooper SE (162 kW/ 220 CV), One D (85 kW / 116 CV), Cooper D (110 kW / 150 CV) e Cooper SD (140 kW / 190 CV). (HDmotori)

La bandiera nei gruppi ottici posteriori. Strumentazione digitale davanti agli occhi. Da 102 a 220 cv (ibridi) Non prima di avervi dato il prezzo di partenza, anche se per ora conosciamo solo quello valido sul mercato tedesco: 26.600 euro. (Red Live)

Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km. Condividi. La Mini Countryman, che dal 2017 è arrivata alla seconda generazione, è stato sottoposto al restyling di mezza età. (Autoprove.it)

Mini Countryman 2020: con il restyling arrivano nuovi contenuti. E’ arrivata al restyling di metà carriera. La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

La Mini Countryman restyling è equipaggiata con cerchi in lega inediti, disponibili con dimensioni da 17" a 19"; esternamente, si notano le finiture in nero lucido dei dettagli. La gamma dei motori della Mini Countryman restyling - tutti omologati Euro 6d - presenta diverse opzioni. (Automoto.it)