Coronavirus: 5 contagi in provincia, nessuno a Oristano

Coronavirus: 5 contagi in provincia, nessuno a Oristano
Oristano Noi INTERNO

Sono 1.597 i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (1 in meno rispetto a ieri).

Dei 43 casi dell’isola, 5 sono stati accertati in provincia di Oristano, 19 nell’area metropolitana di Cagliari, 11 in provincia di Sassari, 3 in provincia di Nuoro e 5 nel sud Sardegna

I pazienti ricoverati in area medica sono 76 (1 in meno rispetto a ieri). (Oristano Noi)

Su altre fonti

E tutto ciò è frutto della campagna di vaccinazione, alla quale ha aderito il 94% degli studenti, 219.000 su 315.000. E’ quanto ha comunicato il presidente della Regione, presentando con gli assessori all'Istruzione, ai Trasporti e alla Sanità i dati raccolti nel primo mese di lezione. (Regione Piemonte)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,6%. Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 53 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (Regione Emilia Romagna)

L'assessore ricorda: “Chi vuole può fare la terza dose del richiamo dal proprio medico di famiglia contattandolo direttamente”. D'Amato: "200mila laziali senza green pass". D'Amato, per terza dose già prenotati oltre 4mila over 60. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covid Lazio, bollettino di martedì 12 ottobre: 221 nuovi casi e 3 morti, 112 contagi a Roma

Veneto, 13 ottobre 2021 - "Abbiamo avuto conferma dal virologo Giorgio Palù, attuale presidente dell'Aifa e componente del Cts audito nella settima seduta della commissione di inchiesta Covid, che l'uso dei tamponi rapidi per il controllo degli operatori sanitari non sarebbe stata una scelta corretta, come invece indicava il Governo. (il Resto del Carlino)

Asl Roma 3: 22 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Coronavirus, Lazio: su 9.344 tamponi molecolari e 12.728 tamponi antigenici, per un totale di 22.072 tamponi, si registrano 221 nuovi casi positivi (+33) e 3 decessi (-2). (Latina Tu)

Asl di Frosinone: si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 5: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr