Serie B, super Modena corsaro a Ferrara

Tutto Cagliari - News SPORT

Un'autorete di La Mantia, Falcinelli e Marsura hanno reso vana la doppietta di Moncini, regalando a Tesser un successo di importanza vitale.

Grazie a questo successo, infatti, i canarini hanno staccato proprio il Cagliari

Serie B, super Modena corsaro a Ferrara. vedi letture. Il Modena bissa il successo dello scorso turno in casa del Parma, battendo a domicilio anche la Spal di De Rossi.

(Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa dice della partita? "Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. (TUTTO mercato WEB)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

USVF. Fonte articolo e foto: www.legavolley.it Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Si chiude con il Modena avanti di un gol il primo tempo del derby tra la SPAL e i gialloblù di Tesser. La firma è di Luca Tremolada, che proprio nel finale di prima frazione sblocca la partita, nonostante l'inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

Alla formazione dell’ex capitano della Roma, ammonito per proteste durante il match, non è bastato essere in vantaggio numerico per buona parte della gara per evitare il terzo ko consecutivo. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)