La serie Redmi Note 11 è pronta al lancio globale: ecco i prezzi in euro – Andrea Galeazzi

La serie Redmi Note 11 è pronta al lancio globale: ecco i prezzi in euro – Andrea Galeazzi
Andrea Galeazzi SCIENZA E TECNOLOGIA

Redmi Note 11. Esteticamente non è così diverso ma dentro cambia parecchio, ovviamente in negativo, subendo diversi downgrade rispetto ai Pro.

La parte interessante e nuova è quella relativa ai prezzi, secondo le fonti riportate da mysmartprice, il Redmi Note 11 verrà lanciato in Europa nelle opzioni di colore Star Blue, Graphite Grey e Twilight Blue.

Redmi Note 11 Pro e Pro+. La CPU è fornita da MediaTek e si tratta del Dimensity 920 con i seguenti tagli di memoria: 6/128, 8/128 e 8/256 GB

Si parla ovviamente dei Redmi appartenenti alla serie Note 11. (Andrea Galeazzi)

Su altre testate

Stando alle fonti citate da mySmartPrice, si parla di prezzi competitivi per tutte le varianti di Redmi Note 11: Lo scorso ottobre abbiamo visto arrivare i nuovi attesi Redmi Note 11 in Cina, i medio gamma con la scheda tecnica di tutto rispetto che tradizionalmente vengono apprezzati anche in Europa. (Androidworld)

Redmi Note 11 Global: ecco quando uscirà, quanto costerà e in che versioni

Un nuovo leak ci svela quando uscirà Redmi Note 11 Global e quanto costerà in Europa: andiamo a vedere i vari dettagli su versioni e prezzo di vendita alle nostre latitudini! Volete sapere tutto su Redmi Note 11 Global? (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr