Buffon: "Qatar quasi impossibile per me. Vanno rispettate le scelte di Mancini"

Tutto Juve SPORT

Ci siamo sentiti solo tre anni fa, ma è corretto scelga come ritiene più adatto, anche per proteggere il gruppo.

E poi i portieri sono forti", ha concluso l'ex portiere della Juventus

In realtà continuo perché faccio ancora cose che altri non fanno, ma le dinamiche mi fanno pensare che il Qatar sia impossibile.

È giusto così, vanno rispettati i pensieri e le scelte di un uomo intelligente come Mancini. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

ontinuo perché faccio ancora cose che altri non fanno, ma le dinamiche mi fanno pensare che il Qatar sia impossibile. E da lì a vendere le partite, al riciclaggio, ad altre cose losche, ce ne passa" (CalcioNapoli24)

Il prossimo anno? - continua Buffon - Mi sono dato un obiettivo, se l’Italia non andrà ai Mondiali, mi toccherà puntare ai prossimi (TUTTO mercato WEB)

E poi è un’evoluzione: ai miei tempi, non esistevano i giocatori di 1.90 con quel dinamismo" Miglior giovane al mondo con Haaland e Mbappe". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluigi Buffon, nel giorno del suo 44esimo compleanno, ha parlato anche di Dusan Vlahovic, ultimo acquisto della Juventus: "Vlahovic è l’acquisto più bello, grande, sorprendente: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Se ho scommesso – e mai sulle partite – è stato perché chi vive la nostra vita deve trovare una trasgressione. Vlahovic è l’acquisto più bello, grande, sorprendente: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. (Fcinternews.it)

In realtà continuo perché faccio ancora cose che altri non fanno, ma le dinamiche mi fanno pensare che il Qatar sia impossibile. Ci siamo sentiti solo tre anni fa, ma è corretto scelga come ritiene più adatto, anche per proteggere il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

A proposito del trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus, ha parlato anche attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport un cuore bianconero come Gigi Buffon, oggi in Serie B nel Parma di Beppe Iachini. (Firenze Viola)