Justin Bieber «non vede l'ora di diventare papà» (e con la moglie Hailey avrebbe già scelto il nome del primogenito)

Lo hanno fatto in modo del tutto inatteso, con un video e una serie di scatti pubblicati sui loro account social lo scorso 9 maggio, insieme al rinnovo dei voti nuziali. Lei, splendida in un abito in pizzo bianco a sirena, ha così svelato un segreto tenuto a lungo per pochi. «Quando hanno scoperto che Hailey era incinta per loro è stato il giorno più bello. Entrambi sono stati molto emozionati per la cosa. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Una news molto attesa dai numerosi fan della coppia e accolta da grande entusiasmo, annunciata in maniera originale con un video e degli scatti che ritraggono i due mentre, davanti a un sacerdote, rinnovano i loro voti nuziali (il matrimonio era stato celebrato con una cerimonia religiosa il 30 settembre 2019 in South Carolina). (Grazia)

Hailey Bieber con le mary jane e i calzini bianchi è la nuova icona del maternity style (Vogue Italia)

Giovedì pomeriggio, sia la modella imprenditrice che il marito il cantante superstar hanno postato su Instagram un carousel di video e foto che rivelano quella che sembra essere una cerimonia di rinnovo delle promesse nuziali. (Vanity Fair Italia)

Se ci soffermiamo a pensare, in effetti, non è passato molto tempo da quando le Kardashian dettavano quasi tutte le tendenze di bellezza, trampolino di lancio per i loro marchi cosmetici. Al culmine della loro influenza, le star dei reality diventate imprenditrici beauty prendevano in prestito l’estetica resa popolare dalle donne di colore e le tecniche di trucco usate dalle drag queen rendendole accessibili alle masse. (Vanity Fair Italia)

Era solo una star di YouTube, giovane e con la voce di un angelo, che si esibiva per le canadesi prima che il talent scout Scooter Braun vide in lui un nuovo fenomeno della musica mondiale. Da quel momento in cui Justin Bieber aveva solo 12 anni, di tempo ne è passato. (ComingSoon.it)

Lo hanno annunciato con un post sui rispettivi profili Instagram. A corredo, nessun commento, solo un tag reciproco. Tra video e foto, le immagini parlano da sole: immortalati mentre rinnovano la promessa di matrimonio in campagna. (AMICA - La rivista moda donna)