L’Attacco dei Giganti arriva in Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone Pacific

I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific.

Comunque, pare proprio che per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Call of Duty Vanguard e quelli di Call of Duty Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva con il Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific”, recitano le descrizioni ufficiali sul blog di Call of Duty Si tratta di un progetto arma che ti permette di utilizzare la stessa lama usata dai protagonisti della serie. (Gametimers)

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:. Combatti su ogni fronte nell’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Call of Duty. I giocatori potranno diventare un membro di Survey Corps con il pacchetto Tracer: Attack on Titan — Levi Edition Bundle, che include il progetto dell’arma Titan Piercer e la mossa finale Legendary Steel Cut. (Gamesvillage)

Tra le altre cose, troviamo anche un intro esclusivo per Call of Duty Vanguard e un nuovo MVP Highlight, in entrambi i casi tratti sempre da L'Attacco dei Giganti. L'aggiornamento per Vanguard è già disponibile per il download, mentre quello per Warzone arriverà alle 6 del mattino di domani 13 gennaio. (Telefonino.net)

Parlando degli altri nuovi contenuti della Stagione 1 Reloaded, è in arrivo in Vanguard e Warzone l’Operatore Isabella. Nel corso di questa settimana Activision darà il via alla Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Vanguard e Warzone, e tra le novità introdotte da questa metà Season troviamo niente di meno che un DLC di Attack on Titan. (GamingTalker)

Il bundle conterrà 10 oggetti: “Perfora giganti”, un Progetto arma modellato sulla famosa lama costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di ferire i giganti. Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. (Gamesource Italia)

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition. Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva. (Webnews.it)