Monte-Carlo, azzurro sbiadito: Seppi e Fognini subito fuori

Il Messaggero SPORT

Andreas Seppi è uscito di scena al debutto nel Monte-Carlo Rolex Masters, torneo Atp Masters 1000 dotato di un montepremi di 4.273.775 euro in corso sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. Il 33enne di Caldaro, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

È un Paolo Lorenzi sorridente – come sempre – e soddisfatto quello che si presenta nella conferenza stampa di rito al termine della vittoria di primo turno colta contro Granollers. (Tennis World Italia)

Andrea Arnaboldi è stato eliminato al secondo turno nel torneo Challenger di Sarasota negli USA ($100,000; terra verde). (Tennisteen)

Prende il via la stagione dei grandi tornei sulla terra rossa con il Masters 1000 di Montecarlo; nelle prime sfide, in particolare, si segnalano la sconfitta di Seppi contro Alexander Zverev e l'ennesimo tonfo di Tomic. (Tennis Circus)

Il talentino tedesco Alexander Zverev ha confermato ... (SportFair)

Andiamo a vedere come sono andate le prime partite del programma odierno, con Lorenzi che vince in 2 set contro Granollers. di Roberto Arduini, 18/04/2017, 15:03 ... (Tennis Circus)

Scende in campo Paolo Lorenzi, ultimo italiano rimasto in tabellone, che affronta al primo turno lo spagnolo Marcel Granollers. Il programma della giornata al Masters 1000 di Montecarlo. (OA Sport)