Mercato: Vlahovic via a gennaio? Non per la Juventus

Mercato: Vlahovic via a gennaio? Non per la Juventus
Più informazioni:
JMania SPORT

Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nazione, infatti, la Fiorentina starebbe valutando l’acquisto del “gallo” Andrea Belotti già a gennaio.

Mercato: Vlahovic alla Juventus a gennaio?

Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic.

Il divorzio è ormai certo, bisogna solo capire quando avverrà e la Juventus, che punta forte al calciatore, spera che sia la prossima estate

Mercato già in fermento in vista della sessione di gennaio e per la Juventus potrebbe non esserci una buona notizia. (JMania)

Su altre fonti

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? Redazione VN. (Viola News)

Il centrocampista ha un’opzione sul suo contratto di rinnovo per il 2022/2023, ma l’intenzione è quella di spostare la scadenza per l’anno successivo. Riccardo Sottil dunque ha firmato un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2026: ieri la firma. (fiorentinanews.com)

C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00. La Juventus vuole il colpo per l’attacco e nel mirino c’è Vlahovic: spunta l’indizio sul suo passaggio in bianconero. (Calciomercatonews.com)

Branchini: “Se Vlahovic decide di non prolungare fa un investimento su se stesso”

In queste due partite, i “Viola” hanno potuto sfruttare qualche combinazione posizionale meno diretta per attaccare di posizione e aggirare la difesa. Un pressing fluido e ambizioso. L’ultimo aspetto interessante di questa Fiorentina è l’atteggiamento spregiudicato e fluido nel pressing alto (L'Ultimo Uomo)

ha riflettuto Ferrara, osservando poi la questione riguardante il centravanti serbo da un altro punto di vista A parlare è Benedetto, giornalista de La Nazione, che su Lady Radio ha parlato della situazione tra la, accostato anche ai bianconeri in ottica mercato. (ilBianconero)

Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe” Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare”. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr