Mercato: Vlahovic via a gennaio? Non per la Juventus

JMania SPORT

Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nazione, infatti, la Fiorentina starebbe valutando l’acquisto del “gallo” Andrea Belotti già a gennaio.

Mercato: Vlahovic alla Juventus a gennaio?

Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic.

Il divorzio è ormai certo, bisogna solo capire quando avverrà e la Juventus, che punta forte al calciatore, spera che sia la prossima estate

Mercato già in fermento in vista della sessione di gennaio e per la Juventus potrebbe non esserci una buona notizia. (JMania)

Su altre fonti

Un pressing fluido e ambizioso. L’ultimo aspetto interessante di questa Fiorentina è l’atteggiamento spregiudicato e fluido nel pressing alto In queste due partite, i “Viola” hanno potuto sfruttare qualche combinazione posizionale meno diretta per attaccare di posizione e aggirare la difesa. (L'Ultimo Uomo)

C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00. La Juventus vuole il colpo per l’attacco e nel mirino c’è Vlahovic: spunta l’indizio sul suo passaggio in bianconero. (Calciomercatonews.com)

Come ogni fine settimana babbo e zio ci avevano raggiunto con una copia della Gazzetta dello Sport. Un giudizio sul compagno in Primavera. "Mi trovavo al mare, al Lido di Camaiore. (Viola News)

Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe” Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare”. (fiorentinanews.com)

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? Redazione VN. (Viola News)

ha riflettuto Ferrara, osservando poi la questione riguardante il centravanti serbo da un altro punto di vista A parlare è Benedetto, giornalista de La Nazione, che su Lady Radio ha parlato della situazione tra la, accostato anche ai bianconeri in ottica mercato. (ilBianconero)