Quale futuro per Simy? "Deve giocare in una squadra più forte del Crotone"

Fantacalcio ® SPORT

Tuttavia, la concorrenza è enorme: abbiamo Osimhen, Iheanacho del Leicester e Onuauchu del Genk, che come caratteristiche e struttura fisica è molto simile a Simy.

Come ho detto prima, non ho mai smesso di seguire le sue prestazioni, ma credo che il prossimo anno debba andare a giocare in un club e in una squadra più forte del Crotone

Non mi sono mai dimenticato di lui e l’ho sempre osservato, non solo adesso che sta facendo così bene. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Cercheremo di fare il meglio nelle 5 gare che mancano per il club e per i tifosi». LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 (Cagliari News 24)

L’Inter ormai ha quasi vinto il campionato. Messias loda poi la difesa dell’Inter: “Dovremo dare il nostro meglio. (Fcinternews.it)

Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. (Forza Parma)

Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. Per il gigante del Crotone Nwankwo Simy si prepara un derby di mercato tra Genoa e Sampdoria. (Calcio News 24)

L'Inter ha quasi vinto il campionato, ma vogliamo fare bene. CROTONE - "Per me è bello indossare questa maglia, a Crotone ho trovato una famiglia e anche mia moglie sta molto bene qui". (Calciomercato.com)

Il suo nome tra i possibili vice-Ibra del futuro. Simy Nwankwo, attaccante del Crotone, sta sorprendendo tutti in questa stagione con ben 19 gol segnati in 33 partite. Coi piedi e con la testa arrivo dove gli altri non riescono, ma negli spazi stretti so di non essere Messi (MilanNews24.com)