Pronto il codice tributo per compensare in F24 il contributo a fondo perduto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I contribuenti che hanno delle somme da pagare in scadenza venerdì 16 aprile, come, ad esempio, l’Iva relativa al mese di marzo 2021, o uno dei tanti versamenti prorogati a seguito del coronavirus, potranno quindi usare in compensazione il contributo spettante, indicando in compensazione nel modello F24 il nuovo

1 DL n. 41 del 2021) con i versamenti da fare con il modello F24.

Link utili Entrate, risoluzione 24/E/2021 Interpello Agenzia Entrate. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021 - Ecco PDF E GUIDA (Di martedì 13 aprile 2021) Finalmente il Decreto Sostegni diventa realtà. Il governo lavora al nuovo decreto Sostegni per tagliare i costi fissi… - (Zazoom Blog)

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

Credito d’imposta anche per pagare l’INPS. Se il contribuente ha optato per il credito d’imposta, l’importo riconosciuto a titolo di contributo a fondo perduto, può essere utilizzato in compensazione per pagare tutte quei debiti tributari e previdenziali che possono essere versati con l’F24 (InvestireOggi.it)

l'Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per l'utilizzo in compensazione del contributo a fondo perduto previsto dall'art. 1 DL n. 41 del 2021” Utilizzo in compensazione del contributo a fondo perduto (1) (2) (3) F24 8128 “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea - CAPITALE – art. (MySolution)

Contributo a fondo perduto, codice tributo per l’utilizzo in compensazione del credito di imposta. L’Agenzia delle entrate, con la risoluzione n. 24 / E del 12 aprile 2021, ha istituito il nuovo codice tributo per l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto di cui all’articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. (InvestireOggi.it)

La risoluzione n. I codici tributo istituiti – Per consentire l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto, nei casi in cui il contribuente abbia scelto tale modalità di fruizione, è istituito il codice tributo “6941” (“Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – credito d’imposta da utilizzare in compensazione – art. (Redazione Jamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr