Ivrea, a 14 anni accoltella la rivale. "Sparlava con il mio ragazzo"

Quotidiano.net INTERNO

Ivrea, 23 novembre 2017 - Marina ha 14 anni, un odio più grande di lei che la divora e un coltello in tasca . Frequenta l’ultimo anno delle medie. Una bambina cresciuta, come tante. Con lo zaino, i jeans strappati. Ha un fidanzato che come tutte chiama «il mio ragazzo». Ha anche una nemica a cui… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO -- Una ragazzina di 14 anni è stata denunciata al tribunale dei minori di Torino per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio. (Bergamosera)

Una adolescente di quattordici anni martedì pomeriggio ha atteso una ragazza di un anno più grande alla fermata dell'autobus e l'ha accoltellata. Tiziana PaolocciUn'offesa di troppo da cancellare con il sangue. (il Giornale)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Denunciata 14enne a Ivrea: avrebbe accoltellato rivale in amore | Sky TG24 (Sky Tg24)

Una ragazzina di terza media ha accoltellato la sua rivale in amore, ferendola a una gamba e a un braccio: "Sparlava di me con il mio ragazzo" (CNO-Webtv Notizie)

Una tragedia quella avvenuta ad Ivrea dove una giovane ragazza di 14 anni nel pomeriggio di martedì ha accoltellato un'altra studentessa in seguito (News Italiane)

Ha 14 anni, è di Ivrea ed è stata denunciata al tribunale dei minori di Torino per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio. (Consumatrici)