“Che tempo che fa”, la prima stagione sul Nove è da record

L'edizione 2023/2024 del programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto è il miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. Discovery Redazione Sorrisi “Che tempo che fa” chiude in bellezza la sua prima edizione sul Nove. Il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, chiude la stagione 2023/2024 con una media di 2.100.000 spettatori e il 10,5% di share: è il miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Ornella Vanoni, protagonista dell'ultima puntata stagionale di Che Tempo Che Fa, si congeda dal pubblico non escludendo il ritorno, ma scherzando sul tema della morte che affronta sempre con grande leggerezza. (Fanpage.it)

Che Tempo che Fa ha chiuso, e Fabio Fazio ha fatto una dichiarazione inaspettata: ecco cosa ha detto dopo la fine del programma. (GalleriaBorghese.it)

Dal Papa a Zendaya e Ferragni: CTCF sul Nove chiude stagione record 13 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La crisi della Rai, l'addio di Amadeus. Un evento che potrebbe incidere sulle sorti della Tv e condurre, tra le altre cose, a un auspicabile rinnovo dei volti di punta della, oltre a dare una scossa ad un sistema con poche idee e molta ricorsività. (Fanpage.it)

Con Fabio Fazio non succede, ormai non si riuscirebbe a immaginarlo a fare altro e questo dipende dall’effetto totalizzante che un programma come Che tempo che fa trasmette ormai all’affezionato pu… (la Repubblica)

Vanoni all'ultima puntata di Fazio: "Non so se arrivo a ottobre..." 13 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)