Se l'abito argento di Chiara Ferragni è un cocktail di luce e sensualità

L'avevamo lasciata con indosso quello che a tutti è parso come la perfetta reinterpretazione del revenge dress indossato da Lady Diana nel 1994. Un vestito lungo e nero, scelto per un'apparizione social che ha messo fine alle due settimane di silenzio dovute alla rottura con il marito Fedez. Circa ventiquattrore dopo, Chiara Ferragni ricompare in una nuova serie di scatti che questa volta sembrano confermare anche il suo ritorno in pole position sui social. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 15 dicembre, infatti, l'influencer aveva sponsorizzato solamente la sua linea di prodotti e di abbigliamento, sia perché i contratti con le aziende sono stati sospesi o annullati, sia perché ha tenuto la linea di massima prudenza, vista anche l'indagine che la coinvolge per truffa aggravata da minorata difesa. (ilGiornale.it)

Continua il periodo nero dopo le vicende giudiziarie e la separazione con Fedez (LAPRESSE)

Chiara Ferragni, drastica decisione: blocco dei commenti sotto i post per limitare polemiche e offese! Gossip TV (ComingSoon.it)

Dopo un lungo periodo di silenzio sui social, l’imprenditrice è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram negli scorsi giorni. Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social Complice il brutto momento vissuto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, Chiara Ferragni ha trascorso diverse settimane lontana dai social. (DiLei)

Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez Dopo il silenzio social l’influencer cremonese ha chiuso i commenti su Instagram, intasati da attacchi e insulti: unfollow a Fedez e divorzio all'orizzonte Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Per lei, a ora, niente foto dei figli su Instagram, neppure di spalle, solo un ritorno alla vita pubblica. Dopo il ritorno sui social da Venezia, dove è stata ospite ad alcuni eventi della Biennale, Chiara Ferragni torna a Milano. (Corriere della Sera)