Juventus calciomercato: Perin al Benfica, no al Milan per Demiral

JMania SPORT

Mattia Perin è ad un passo dall’addio alla Juventus dopo una sola stagione. Dopo aver chiesto la cessione al termine della passata stagione, l’estremo difensore ex Genoa si è messo subito alla ricerca di una nuova squadra, mentre la Juve si è cautelata richiamando Gigi Buffon. Secondo quanto… (JMania)

La notizia riportata su altri media

MERCATO JUVENTUS - Sempre più vicino al Portogallo, sempre più lontano dalla Juventus: per Mattia Perin si procede a spassi (Juve Dipendenza)

Perin ai saluti: Benfica vicino, cifre e formula dell'operazione che può portare il portiere in Portogallo (juventusnews24.com)

Il primo quotidiano on-line viola al 100% (fiorentinanews.com)

Mattia Perin ha mandato un messaggio speciale a Sinisa Mihajlovic, che oggi in conferenza stampa ha annunciato di essere malato. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: cessione vicinissima per il nazionale italiano, pervenuta un'offerta di dodici milioni di euro dal Portogallo (Juve Dipendenza)

Mattia Perin manifesta la propria vicinanza a Sinisa Mihajlovic che dovrà combattere la dura battaglia contro la leucemia: “Dio. (Tutto Juve)