Vaccino obbligatorio per gli studenti: una città lo ha introdotto

Money.it SALUTE

Vaccino obbligatorio per gli studenti a Los Angeles: cosa succede a chi non lo fa. Il vaccino obbligatorio per gli studenti sì, ma cosa succede a coloro che non lo faranno?

Ma cosa accade agli studenti che non faranno il vaccino obbligatorio a Los Angeles?

Vaccino obbligatorio per gli studenti a Los Angeles: le date. Il vaccino per gli studenti diventa obbligatorio nel distretto scolastico di Los Angeles, il secondo più grande degli Stati Uniti, dove il board che ha approvato la misura all’unanimità ha introdotto anche la date entro la quale la misura dovrà essere attuata. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli studenti che compiono 12 anni dopo queste scadenze avranno 30 giorni di tempo per ricevere la prima dose. Da mesi ai ragazzi di Los Angeles è stata offerta la possibilità di vaccinarsi, ma in molti non lo hanno ancora fatto. (Adnkronos)

Los Angeles diventa il primo grande distretto scolastico americano a rendere obbligatorio il vaccino anti Covid per gli studenti dai 12 anni in su che intendono partecipare alle lezioni in presenza, dopo il più piccolo Culver City Unified School District che ha annunciato la stessa posizione ad agosto. (La Stampa)

La variante Delta del virus continua a far paura alla popolazione di tutto il mondo. I numeri parlano di 160mila nuovi casi al giorno, e dall’arrivo del Covid i bambini colpiti sono stati circa 5 milioni. (Tecnica della Scuola)

Il distretto scolastico di Los Angeles, che conta più di 600mila studenti per lo più latini, testa già tutti gli studenti e i dipendenti ogni settimana, richiede l'uso della mascherina sia nei luoghi aperti che chiusi e ha reso obbligatoria la vaccinazione dei dipendenti Gli altri hanno tempo fino al 19 dicembre. (Rai News)

"Il vaccino è sicuro, efficace ed è il modo migliore di proteggere i nostri studenti dal virus" ha twittato la presidente del distretto scolastico, Kelly Gonez. Tutti gli studenti vaccinati entro il 19 dicembre approfondimento Vaccino Covid: dati e grafici sulle somministrazioni in Italia Il board del distretto ha approvato la misura all'unanimità: 6 a 0. (Sky Tg24 )

Ma se gli accertamenti sul feto hanno evidenziato che non c’è alcuna sofferenza il quadro clinico che giovedì sembrava aver aperto qualche spiraglio ieri è apparso, se possibile, ancor più delicato. eggiorano le condizioni della 37enne bellunese ricoverata in Terapia Intensiva a Treviso. (ilgazzettino.it)