Ecco perché il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per bitcoin (BTC)

Cryptonomist ECONOMIA

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Segue con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrive anche di Linux su LFFL. (Cryptonomist)

Non c'è dubbio che le istituzioni stiano investendo nelle criptovalute Durante una… (Cointelegraph Italia)

La criptovalute-mania è da tempo esplosa in tutta Italia e, con essa, la volontà da parte di investitori più o meno inesperti di mettere le mani su Bitcoin & co. (Valsassinanews)

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Segue con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. (Cryptonomist)

In un annuncio pubblicato su Medium , Bakkt ha confermato il lancio negli Stati Uniti della propria piattaforma per contratti future basati su Bitcoin: l'azienda ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie da parte degli organi di regolamentazione, l'apertura è prevista per il 23 settembre... (Cointelegraph Italia)

Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti. (Cryptonomist)