Cambio conduttori al Tg1, Minzolini: "Nessuna epurazione, è ...

Blitz quotidiano INTERNO

Paolo Di Giannantonio, Piero Damosso e Tiziana Ferrario lasceranno la conduzione del Tg1. Per l'Fnsi è una rappresaglia preoccupante, ma il direttore Augusto Minzolini tiene a precisare che non c'è nessuna epurazione, ma solo un ricambio generazionale. ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché non ... "C'è un clima insostenibile in redazione. (La Repubblica)

Tiziana Ferrario, Paolo Di Giannantonio e Piero Damosso, volti storici del piccolo schermo, sono stati rimossi dall' icarico di conduttori del telegiornale più seguito in Italia. (Newnotizie)

Quando li senti parlare i colleghi in rivolta per la sostituzione di tre conduttori dicono tutti la stessa cosa: «Una cosa del genere alla Bbc non sarebbe successa. Al Tg1 non hanno mai visto altri telegiornali. (il Giornale)

Dopo l’esclusione dalla conduzione del Tg1 (Corriere della Sera)

Non si placa la bufera su Minzolini per la rimozione dalla conduzione del Tg1 di Damosso, Ferrario e Di Giannantonio. ... (Terra)

Per primo è stato rimosso lo storico caporedattore Massimo De Strobel, da ieri fuori Paolo Di Giannantonio, tanti cari saluti a Tiziana Ferrario, ciao ciao a Piero Damosso. Tg1: promozioni e epurazioni subito dopo il voto. (Il Salvagente)