La Ldl cancella le croci dalle pubblicità. 'Non vogliamo urtare sensibilità religiose'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso INTERNO

Per non urtare la sensibilità religiosa di clienti di fede non cristiana, Lidl, marchio della grande distribuzione, ha tolto le croci dalle foto in bianco e nero delle chiese di Dolceacqua (Imperia) che aveva scelto per un poster sistemato alle casse del punto vendita di Camporosso... (L'Espresso)

Su altre fonti

L’ultima vittima della “censura” è la chiesa di Sant’Antonio Abate, di Dolceacqua, provincia di Imperia. Ancora una volta perché il marchio della grande distribuzione tedesco non è nuovo a questa pratica. (Yahoo Finanza)

Polemiche c'erano già state dopo la rimozione delle croci delle chiese di Santorini (Avvenire.it)

“Un consumatore ha scritto chiedendo spiegazioni e la risposta non si è fatta attendere: scelta fatta per non urtare nessuno". (SanremoNews.it)

Il sindaco di Dolceacqua solleva il caso, l’azienda corre ai ripari e sostituisce le foto (ilgiornaleditalia)

Previste 25 assunzioni, selezioni in corso (Ti Consiglio... un lavoro)