Furto in un istituto scolastico a Scicli

RagusaTG INTERNO

Ignoti la notte scorsa dopo aver forzato la porta di ingresso si sono introdotti all’interno di un plesso scolastico di Scicli asportando la somma di 112 euro 112, ottantasette buoni pasto, un lettore cd. il danno quantificato denunciato dal presidente che ha sporto denuncia ai carabinieri è di circa 350... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Non contento, ha iniziato a menare calci e pugni nei confronti dei carabinieri che volevano identificarlo (Umbria24)

Lunedì sera un giovane nigeriano è stato fermato dai militari per detenzione di sostanze stupefacenti, aveva con sè 35... (ParmaToday)

di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) Bullismo senza confine geografico, a Sernaglia, infatti, due ragazzini arrivano alle mani per una merendina rubata. (Ecodifoggia.it)

MONTEBELLUNA – A 60 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti. Quando i carabinieri del Nucleo Operativo e... (Oggi Treviso)

ORTONA - Sono stati assegnati ad Ortona gli alloggi a canone concordato ubicati nella palazzina di proprietà ATER di Via della Libertà. All’atto dell’assegnazione erano presenti, oltre al Direttore Recchione, anche il Vice Sindaco di Ortona,... (Il Corriere d'Abruzzo)

"In più occasioni, ho ribadito che la Provincia dell’Aquila è pronta per... Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo. (Il Corriere d'Abruzzo)