Lavoro, Re David (Fiom): “Il blocco dei licenziamenti duri quanto lo stato di emergenza”

LaPresse ECONOMIA

Questo è molto chiaro per noi e deve essere molto chiaro anche per il Governo.

Naturalmente la crisi c’è e pensiamo che il blocco dei licenziamenti debba durare quanto dura lo stato di emergenza”, ha spiegato a margine Re David

L'assemblea generale Fiom a Genova. Francesca Re David, segretario generale Fiom Cgil, ha partecipato martedì mattina a Genova all’assemblea generale Fiom sul rinnovo del contratto di lavoro parlando anche dello sblocco dei licenziamenti: “Sblocco dei licenziamenti non significa libertà di licenziare. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

In ogni caso, la view è che prima o poi l’ansia da inflazione dovrebbe placarsi. Secondo il numero uno della società Rosenberg Research, tuttavia, lo shock che ha colpito i tassi si confermerà temporaneo. (Finanzaonline.com)

Come si vede, è presto per parlare di Inflazione con la maiuscola È presto per parlare di Inflazione con la maiuscola. (Startmag Web magazine)

Per adesso, non vi sono elementi certi per poter prevedere una inflazione galoppante stile anni settanta. Nessuno possiede la sfera di cristallo per poter vedere il futuro, ma per adesso non vi sono segnali di inflazione a due cifre nel prossimo futuro (Proiezioni di Borsa)