Ronaldo "salva" il Portogallo

La Gazzetta dello Sport SPORT

UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Lang, Guzmics, Juhasz, Korhut; Gera (1' st Bese), Pinter; Lovrencsics (37'st Stieber), Elek, Dzsudzsak; Szalai (25' st Nemeth). Allenatore: Storck. (Gulacsi, Dibusz, Fiola, Kadar, Nagy, Kleinheisler, Priskin, Bode, Nikolic). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ronaldo, doppietta con tacco ma il Portogallo passa solo come terzo. Così Albania a casa di Stefano Aravecchia. (il mattino di Padova)

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Il Portogallo acciuffa una faticosa qualificazione agli ottavi di Euro 2016. (Tuttosport)

Si è conclusa ieri una delle più emozionanti fasi a gironi degli Europei della storia della competizione, complice un nuovo format, quello a 24 squadre e con le migliori terze a passare agli inediti ottavi di finale, che ha regalato incertezza fino all ... (SalentoSport)

Il ct della Croazia, Ante Cacic, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo: "Troviamo una squadra con grandi individualità". (GOAL )

Reti ungheresi ... Si è chiuso sul punteggio di 3-3 il match tra Ungheria e Portogallo, valido per l'ultima giornata del gruppo F di Euro 2016, disputato a Lione. (Il Gazzettino)

Da Payet a Ronaldo, da Morata a Modric: qual è stato il goal più bello della fase a gironi di UEFA Euro 2016? (GOAL )