Migrante travolto con l'auto e poi pestato "perché nero": 4 arresti

L'Unione Sarda.it INTERNO

Ad Arzano (Napoli) un giovane migrante è stato investito da un'auto e poi picchiato da un gruppo di giovani, mentre andava al lavoro in bicicletta. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

I 4 dovranno rispondere di lesioni gravissime e minacce aggravate (Il Meridiano News)

Arzano: i Carabinieri hanno arrestato quattro persone tra i 18 e i 24 anni, accusate di aver investito e picchiato un giovane migrante. (2anews)

Vittima un giovane migrante. Per quell’aggressione, avvenuta lo scorso 31 gennaio ad Arzano , in provincia di Napoli , quattro giovani – di età… (anteprima24.it)

Nell'ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri della tenenza di Arzano hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere... (Il Gazzettino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Napoli (Arzano), investono e picchiano un giovane migrante: quattro arresti | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Poi era stato inseguito e aggredito con un cric da quattro… Era la notte del 31 gennaio quando Ossuele Gnene , giovane immigrato regolare che si stava recando in bicicletta alla palestra Imperial di Arzano, dove lavora, era stato fermato da una macchina che gli aveva tagliato la strada. (Ottopagine)