Black Friday 2019 è iniziato, le 10 migliori offerte tech su Amazon e dintorni

GQ Italia ECONOMIA

Puoi acquistarlo in sconto su Amazon per il Black Friday 2019 a 19,99 euro.

Puoi trovarlo in sconto su Amazon per il Black Friday 2019 al prezzo di 84,99 euro.

Anche se non fa parte della nostra tradizione, il Black Friday 2019 è uno dei momenti più attesi dell’anno.

Puoi acquistarlo in sconto su Amazon per il Black Friday 2019 a 99,99 euro.

Puoi trovarlo in sconto su Amazon per il Black Friday 2019 al prezzo di 571 euro. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri media

La settimana del Black Friday 2019 di Amazon è ufficialmente iniziata: da oggi fino al 29 novembre, quando si terrà il "Venerdì Nero" vero e proprio, il gigante del commercio online sfornerà incredibili offerte ogni giorno. (HDblog)

Le offerte Amazon dedicate al Black Friday sono partite con la Black Friday Week, una settimana di sconti che fa da aperitivo per il grande evento del 29 novembre. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon. (Multiplayer.it)

Alcuni sconti dureranno tutta la settimana, altri solo un giorno e su alcuni prodotti ci saranno le cosiddette offerte lampo che dureranno poche ore. su Amazon gli sconti del Black Friday iniziano venerdì 22 e su altri siti come Unieuro e ePrice ci sono già diverse offerte attive. (Milanoevents.it)

Con pochi click è possibile approfittare di sconti fino al 50% in parrucchieri, centri estetici e spa che hanno parte del network italiano. Inoltre, il Black Friday 2019 prepara gli appassionati di tech al Cyber Monday, che per il 2019 cade lunedì 2 dicembre. (Glamour Italia)

Milano, 22 novembre 2019 – Sale la febbre da Black Friday 2019. Ma analizzando le offerte dei Black Friday degli ultimi anni Altroconsumo ha evidenziato come in alcuni casi i prezzi non siano così vantaggiosi. (QUOTIDIANO.NET)

“I grandi marchi concedono sconti sui beni di consumo per incoraggiarci a comprare cose che normalmente non acquisteremo. Anzi sono profondamente d’accordo con i Fridays for Future, che hanno assegnato al prossimo sciopero globale per il clima lo stesso giorno del Black Friday, il 29, un valore simbolico proprio di opposizione al consumo compulsivo sul web. (Il Fatto Quotidiano)