Il cellulare di Elisa buttato nei campi di Cerreto Landi. La difesa: «Chiederemo la perizia psichiatrica»

IlPiacenza INTERNO

Massimo Sebastiani sottoposto all'interrogatorio di garanzia alla Novate alla presenza del pm Ornella Chicca e del suo legale Mauro Pontini: «Ha ripercorso tutte le fasi della loro conoscenza e ha risposto alle domande del gip Luca Milani. Erano amici e n (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Un'ossessione, sarebbe stata questa la causa scatenante dell'omicidio di Elisa Pomarelli. (Lo Speciale)

Le teneva la mano, come se non accettasse la morte che lui stesso le aveva provocato. La vegliava, dormiva accanto a lei. (Il Gazzettino)

Massimo Sebastiani sottoposto all'interrogatorio di garanzia alla Novate alla presenza del pm Ornella Chicca e del suo legale Mauro Pontini: «Ha ripercorso tutte le fasi della loro conoscenza e ha risposto alle domande del gip Luca Milani. (IlPiacenza)

Un braccio che sporge dal finestrino abbassato della Honda Civic di Massimo Sebastiani mentre entra a Carpaneto lungo la Provinciale numero 6.... (Libertà)

“L’ha uccisa per un’ossessione affettiva”, questo il movente, confermato dall’avvocato Mauro Pontini, che avrebbe spinto Massimo Sebasti... (Libertà)

“Domenica dopo aver pranzato eravamo alla casetta, poi lei mi fa vedere una busta mi fa: me l'han data sabato sera se la custodiamo ci danno mol... (Libertà)