E' bufera su Mineo. Aveva detto di Renzi: 'E' succube di una donna'

Facebook INTERNO

E' bufera sui social dopo il battibecco al vetriolo tra il senatore Corradino Mineo e Matteo Renzi, il primo accusato dal segretario-premier di aver lasciato il Pd "ma non la poltrona". Il secondo giudicato dall'ex giornalista un "insicuro" e ... (Facebook)

Su altre testate

Chi sarà la donna “bella e decisa” che “rende subalterno” il premier Renzi? La nota del senatore Pd, Corradino Mineo ha scatenato una ridda di ipotesi. Ormai è diventato un gioco di società nel Transatlantico. (Facebook)

La senatrice del Pd Erica D'Adda ha affermato: "Io so che tu sai che io so. Mineo risponde a Renzi con un retroscena esclusivo: Pd, Mineo: "Renzi subalterno a una donna bella e decisa. (Facebook)

Per molti il giornalista ha voluto alludere al ministro Maria Elena Boschi. Le parole di Mineo hanno ... (Facebook)

Fino al punto di rimettere in questione il suo stesso ruolo al governo. "So quanto possa sentirsi subalterno a una donna bella e decisa. (Facebook)

- "Ieri ho risposto a una mascalzonata, la riesumazione ad opera di Renzi di un mio vecchio sms privato per poter dire a Vespa che mi sarei dovuto dimettere da senatore e invece sarei rimasto per amore della poltrona, con quella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stefano Fassina mi ha invitato a scusarmi. Non mi interesso di fatti privati, non ... (Facebook)