Siria, Assad: Croce rossa benvenuta finché sarà neutrale

LaPresse ESTERI

Beirut (Libano), 4 set. (LaPresse/AP) - La Croce rossa sarà la benvenuta a operare in Siria fino a quando si dimostrerà "neutrale e indipendente". È quanto affermato oggi dal presidente siriano Bashar Assad nei suoi colloqui con il presidente del ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirlo è stato il primo ministro turco Tayyip Erdogan parlando del governo di Damasco, aggiungendo che la Turchia non può permettersi il “lusso di essere indifferente” alla ... (Free news online)

Il coniuge le ha negato il passaporto, così come consente la legge islamica, dunque Chiara è costretta a Gedda nella casa di suo padre, Andrea, ed è.. (Giornal.it)

Il presidente della Mongolia, Tsakhia Elbegdorj ha incontrato oggi la stampa, parlando del suo incontro con il presidente della suprema Assemblea popolare della Repubblica popolare democratica di Corea (DPRK), Kim Yong-Nam (Prima Pagina News )

Il senatore: L'attuale impasse politico/diplomatica rischia di favorire le forze che puntano a cancellare la il Paese, oltre a tenere sempre sotto controllo la possibile espansione di un'area di estremismi difficilmente controllabili”. (Prima Pagina News )

Bashar al-Assad loda invece il lavoro imparziale compiuto da Croce rossa e Mezzaluna rossa. Ban ki moon si scaglia contro i ... (La Perfetta Letizia)

Siria, Erdogan attacca Assad: ''Stato terroristico'' (La Repubblica)