City-Inter, Mancini: «Finale? Non mi sbilancio. Fidatevi di Inzaghi, lo conosco bene»

Inter News 24 SPORT

City-Inter, Mancini: «Finale? Non mi sbilancio. Fidatevi di Inzaghi, lo conosco bene». Queste le parole del ct azzurro Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato a La Stampa della finale di Champions League tra City–Inter. FINALE – «Quando arrivi in finale non c’è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti. Fate andare l’Inter e in vantaggio e ne riparliamo: non mi sbilancio». (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Anzi, tutto il contrario. Arginare la manovra offensiva del Manchester City è impresa nelle corde di pochissimi club eletti in Europa. Neppure un colosso come il Real Madrid, costellato di campioni internazionali, è riuscito nell’intento. (InterLive.it)

L’Inter risponde al City del miliardo di euro con i parametri zero, con un bilancio che deve essere ancora messo a posto, addirittura con voci di cessione che aleggiano nell’aria. L’Inter − in fondo − si sente pronta alla follia. (Inter-News)

Il Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui da allenatore e da ex-manager parla sia della finale di Champions League fra Manchester (Calciomercato.com)

"Non sono uno di quei tifosi con la sciarpa. Roy Hodgson si avvicina così all'evento di sabato sera a Istanbul. (Fcinternews.it)

Il City è la squadra più forte del mondo? Può vincere l'Inter? (fcinter1908)

Se il primo rivoluzionario in Premier è stato Arsène Wenger per il suo gioco all'Arsenal, Guardiola ha portato invece tutto il calcio inglese al livello più alto raggiungibile. Ma in una finale di Champions può succedere qualsiasi cosa". (Fcinternews.it)