Ghostbusters: al cinema tra risate e fantasmi con il reboot della saga cult anni 80 - recensione

Da oggi 28 luglio 2016 arriva al cinema Ghostbusters, nuovo capitolo della saga sugli acchiappafantasmi, questa volta con una pellicola tutta al femminile. In occasione dall'uscita cinematografica, Columbia Pictures & Sony Pictures hanno presentato due ... (Cube Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Meno, probabilmente, a chi è stato un fan dei primi due film ed è ancora appassionato alla vecchia, forse u po' "maschilista" squadra dei Ghostbusters. (Stadio24.com)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

Giovedì 28 luglio è finalmente uscito in tutto il mondo Ghostbusters, il roboot del celebre film fantascientifico anni '80 con un gruppo di simpatiche acchiappafantasmi “in gonnella” come protagoniste: l'uscita del film, che promette di fare faville al ... (GingerGeneration.it)

Il giorno tanto atteso, un po' meno dai fan dei primi due film, è arrivato: il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig è pronto a sbarcare nelle sale italiane con un cast principale quasi tutto al femminile capitanato da Melissa McCarthy, Kristen ... (Wikipedia)

Nato dalla fantasia di Dan Aykroyd e Harold Ramis, il primo Ghostbusters - Acchiappafantasmi rimane una commedia immortale, capace di farci ridere in qualunque situazione. (Intelligonews)

Cosa si salva? Il tema musicale cantato da Ray Parker Jr. di Davide Turrini | 28 luglio 2016. (Wikipedia)