Ascoli Piceno in lutto per la morte del parà Fabio Comini di 26 anni

La Prima Pagina INTERNO

Fabio Comini, 26 anni di Ascoli Piceno, apparteneva al 4° reggimento Alpini paracadutisti di stanza a Verona, ma era in addestramento alla Folgore di Pisa. I colleghi del giovane si sono accorti della mancata apertura del dispositivo ma non hanno potuto far…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dopo il lancio non si sarebbe aperto il paracadute e l'uomo si è schiantato a terra. Un paracadutista dell'Esercito è morto all'aeroporto di Tassignano. (Il Messaggero)

(AGENPARL) – Lucca, 21 mag – Nell'area addestrativa sita in località Tassignano, è deceduto, oggi alle ore 11.45 circa, il Caporale Maggiore Fabio COMINI del 4° Reggimento Alpini paracadutisti nel corso di un'attività addestrativa di aviolancio nell'ambito ... (Agenparl)

Il romeno, 59 anni, fermava turisti e viaggiatori, offrendo loro dei santini in cambio di denaro. Il truffatore risultato essere un habitué di questi raggiri. (Nuovo Sud)

paracadutista Tragedia all'aeroporto di Tassignano, dove è morto un paracadutista dell'Esercito: Fabio Comini, 26enne, di Ascoli Piceno. (Mediterranews)

Fabio Comini, 26enne di Ascoli Piceno, si è così schiantato ... (Liguria Oggi)

A Tassignano, piana di Lucca, invece la scorsa estate era precipitato un aliante. immagine Anni fa erano accadute tragedie ma alla zona lancio di Altopascio, sulla via Bientinese. (Vivere San Benedetto)