Perché Andrea Zenga non era presente al matrimonio del fratello Nicolò: spunta fuori la verità

Perché Andrea Zenga non era presente al matrimonio del fratello Nicolò: spunta fuori la verità; a rompere il silenzio è stato proprio il neo sposo.

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, confessioni ‘intime’: le loro parole lasciano tutti di stucco. Andrea Zenga, perché non è andato al matrimonio del fratello Nicolò?

Fiori d’arancio per Nicolò Zenga e Marina Crialesi!

Non c’era papà Walter, col quale si è di recente ricongiunto, ma non c’era neanche il fratello Andrea: con lui Nicolò ha uno splendido rapporto. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI ROMA Polizia di Stato, diretta presentazione del calendario 2022. ROMA Bebe Vio: «Calendario Polizia bello e importante perché. ROMA Polizia di Stato, il calendario 2022: gli agenti in versione. (Il Gazzettino)

A tutto c’è un motivo ed è proprio lo sposo a spiegarlo. Nicolò Zenga ha detto sì a Marina Crialesi. Grandi assenti, invece, tutti i componenti della famiglia Zenga: da mamma Roberta Termali e papà Walter Zenga e anche il fratello Andrea Zenga con Rosalinda Cannavò. (Yeslife)

Gli amanti del gossip ci tengono però a sottolineare che ci sarebbero dei malumori, come evidenziato talvolta anche da Andrea (fratello di Nicolò) quando aveva partecipato al Grande Fratello Vip Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in chiesa”. (Il Fatto Quotidiano)

Bellissima la Crialesi con indosso un sognante abito bianco, elegantissimo pure il figlio di Walter Zenga, con un classico completo pantalone blu con gilet sotto e cravatta grigio argento Nicolò Zenga, figlio di Walter e Roberta Termali, fratello di Andrea, ex gieffino vip fidanzato con Rosalinda Cannavò, si è sposato. (Corriere Adriatico)

🥰⁣. Vi amo fratelloni miei. L'assenza dei familiari di Zenga. I grandi assenti al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi: non c'erano né Andrea Zenga, né la sua compagna Rosalinda Cannavò. A cura di Andrea Parrella. (Gossip Fanpage)